Il Diario della
Meridiana House
Bed & Breakfast
I tramonti che si godono alla Meridiana House B&B
3 giugno 2022
Le giornate sono diventate più calde e dal Bed and Breakfast si cominciano a godere degli splendidi tramonti che ripagano della giornata faticosa. Questo è un altro aspetto rasserenante della natura: la sua immensa bellezza è lì per tutti. Nessuno può pensare di portarsi a casa un’alba o un tramonto.
​
Angela & Alessandro
Il nostro primo Natale
23 dicembre 2021
Abbiamo affrontato con coraggio un anno il 2021 sfidante che ci ha obbligato a tempi complessi e talvolta sospesi. Abbiamo imparato a cambiare prospettiva in modo tempestivo, a lavorare con ostacoli e restrizioni, a evolvere. La storia ci insegna che i momenti critici non sono eccezionali, bensì ricorrono e, se utilizzati per crescere e potenziare il proprio temperamento, ci consentono di migliorare e vivere periodi di maggiore serenità.
Questo e' il nostro primo Natale, abbiamo concluso cinque mesi di attività e malgrado le difficoltà date dalla pandemia siamo contenti della scelta che abbiamo fatto.
La nostra determinazione è salda, la strada tracciata e il grande obiettivo del 2022 sarà riuscire a raggiungere un ottimo grado di serenità continuando a crescere.
Nel frattempo auguriamo a tutti di trascorrere un Natale gioioso e di iniziare questo 2022 con grinta ed entusiasmo.
​
Angela & Alessandro
Una passeggiata al Parco Eolico
4 novembre 2021
Una meravigliosa giornata ci ha invogliato a fare due passi a piedi .
Il Parco eolico di Casoni di Romagna è il più grande dell'Italia settentrionale ed è composto di 16 turbine, si estende lungo il crinale del monte per circa 4 km, con una distanza tra le turbine di circa 200 m. Il panorama che si gode e' incantevole ma soprattutto si raggiunge dalla Meridiana House in 10 minuti a piedi.
​
Alerssandro & Angela.